SI Do REcycle – Concerto Baratto al Buratto sabato 16 febbraio ore 16.30

Sabato 16 febbraio alle 16.30 Emanuela Ferrari parteciperà al primo concerto baratto della storia in veste di pianista ed allegra conduttrice!

Cos’è un concerto baratto?

Portate al teatro Bruno Munari di via Bovio 5 a Milano, giocattoli, libri, vestiti, orologi, biglietti, quaderni, telefoni, ombrelli, tappeti, lampade, mobili, quadri, vasi, scatole e tutto quello che non usate più.

SI DO REcycle è una speciale “sonatina materica” per pianoforte di Sebastiano Cognolato che descrive in musica il riciclo di carta, gomma, plastica, metallo e vetro.

Ogni sezione sara’ dedicata ad un materiale di riciclo con giochi improvvisativi musicali delle pianiste Eri Hamakawa ed Emanuela Ferrari, di cantanti, percussionisti, solisti, bande di fiati, della bibita Schweppes, del Giappone e, naturalmente, del pubblico.

Lo spettacolo è particolarmente dedicato ai bambini / ragazzi e ai genitori ma anche a tutti coloro che sono sensibili alle tematiche sull’ambiente.

Sabato 16 febbraio 2019 ore 16.30
Teatro Bruno Munari via Bovio 5 Milano
Pianoforte Eri Hamakawa
Con la partecipazione speciale di Emanuela Ferrari

In collaborazione con Teatro del Buratto e Ricordi Music School

E con la partecipazione di: The Apricot Tree, Nicoletta Tiberini, Chiara Lucchini, Andrea Di Ceglie, Ni Poli, Andrea Ciceri, Giorgio Robustellini, Francesco Schettino, Leonardo Mangiapan, Alessandro Barzelatto, Francesco Doti , Giovanni Carducci

Info biglietti: alla biglietteria del teatro euro 8,00 oppure
https://www.facebook.com/events/2050089711707053/

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *